Scegli l'importo
Donando dichiari di essere maggiorenne
La raccolta fondi a sostegno delle attività del Maggio Musicale Fiorentino sarà aperta fino al 1 Maggio 2022.
I donatori riceveranno una mail dal teatro nel giro di qualche giorno con conferma di iscrizione all’Albo degli Associati del Maggio e ricevuta per usufruire dell’Art Bonus.
Riconoscimenti
Il Teatro ringrazia tutti i donatori e riserverà a coloro che verseranno cifre superiori a 50€ I’iscrizione per un anno all’Albo degli Associati del Maggio. Un modo esclusivo per vivere in prima persona l’esperienza del Teatro.
I riconoscimenti che il teatro mette a disposizione, distinti per livello di partecipazione, sono dettagliatamente riportati nella pagina istituzionale del sito https://www.maggiofiorentino.com/come-sostenerci/#associati.
Agevolazioni fiscali
Il decreto Cultura (DL 83/2014, convertito in L.29 luglio 2014, n. 106) ha introdotto un credito d’imposta a favore dei soggetti che effettuano delle erogazioni liberali a favore delle fondazioni lirico-sinfoniche di enti/istituzioni pubbliche che, senza fini di lucro, svolgono esclusivamente attività nello spettacolo.
Il credito di imposta, c.d. Art Bonus, sostegno del mecenatismo a favore del patrimonio culturale, è pari al 65% dell’importo erogato nel corso dell’anno; esso non potrà eccedere, per i privati, il 15% del reddito imponibile e, per le imprese, il 5% dei ricavi.
Per maggiori informazioni visita la pagina https://www.maggiofiorentino.com/come-sostenerci/#come%20iscriversi.